Connect with us

home

Marotta in conferenza: ” Inzaghi ci ha dato molte soddisfazioni. Dybala rappresenta un’opportunità.

E’ iniziato il secondo anno all’Inter di Simone Inzaghi.

Il tecnico nerazzurro ha parlato in conferenza stampa nelle sede della società in Viale della Liberazione, insieme all’amministratore delegato Beppe Marotta.

L’amministratore delegato Marotta  nel suo discorso ha voluto accennare al rinnovo del nuovo allenatore Inzaghi, che ha dato molta soddisfazioni alla società e ai tifosi, ringraziando poi i collaboratori Ausilio e Baccin.

Sarà una stagione anomala tra la prima e seconda parte, per la disputa dei Mondiali – ha detto Marotta che si  è augurato di allargare la bacheca ancora di trofei, come è avvenuto nell’ultima stagione.

Su Dybala dice: Fa parte di quei tanti giocatori svincolati. E’ la prima volta che ci sono tanti giocatori svincolati.Questo dimostra che il calcio si sta trasformando. Bisogna quindi agire anche a livello giovanile.

Dybala rappresenta un’opportunità, ma noi siamo a posto in attacco e abbiamo giocatori di valore che il tecnico dovrà gestire nel migliore dei modi, anche se Dybala mi lega tanto affetto.”

 

 

 

Giornalista, iscritto da anni all'Ordine, esperto di calcio, ha collaborato con molte testate sportive nazionali, commentando le prestazioni delle squadre di serie A

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere