Connect with us

home

Inzaghi : ” Lukaku ci porterà tanti gol. Skriniar verrà in ritiro. Non so cosa succederà. Il compito nostro ora è alzare l’asticella

Nella prima conferenza stampa  della stagione, Simone Inzaghi ha  subito messo in evidenza  la stagione di quest’anno che sarà particolare  perchè ci saranno  20 partite in tre mesi. Poi il campionato si fermerà  50 giorni. E’ una novità, faremo un richiamo di preparazione.

Sul ritorno di Lukaku il mister dice: ”  Il giocatore ci porterà tanti gol e soluzioni, anche se non dimentico quello che hanno fatto gli altri attaccanti.

Abbiamo vinti due trofei. Poi c’è il rammarico di non aver vinto lo scudetto. Ripartiamo con la voglia e l’entusiasmo. Speriamo che sia la volta buona.

Quest’anno partiamo dietro il Milan. Noi lotteremo con le altre cinque o sei squadre.

Sulla sorte di Skriniar, il tecnico nerazzurro risponde: ” Skriniar è un giocatore dell’Inter. E’ un calciatore che ha fatto un campionato  straordinario. verrà in ritiro. Poi non so cosa succederà.

L’Inter avrà il compito di alzare l’asticella, avendo vinto due titoli, vorrebbe dire fare il Triplete. Ci proveremo ancora con tutte le forze, grazie al nostro pubblico, lo zoccolo duro che ci accompagnerà nel viaggio che inizia a Lecce.”

Sui portieri, il tecnico non ha dubbi:”  Partirà Handanovic come titolare, perchè se lo ha meritato. Onana ? Conosciamo il suo valore. E’ il portiere del futuro dell’Inter e quest’anno avrà le occasioni per mettersi in mostra.

Speriamo – ha concluso il mister – di poter raccontare a fine campionato le cose nel migliore dei modi.  L’anno passato mi ha regalato soddisfazioni per i trofei vinti e soprattutto l’alchimia che si creata tra il nostro pubblico e la squadra. Siamo stati una cosa sola. Basti pensare all’ultima  di campionato e alla finale di Coppa Italia a Roma.”

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home