Connect with us

calcio estero

Newcastle, prosegue il casting per il nuovo allenatore: spunta l’idea Fabio Capello

Importante sorpresa dall’Inghilterra: l’accordo che sembrava a un passo tra il Newcastle e il tecnico Eddie Howe, prescelto numero uno, ex Bournemouth e Burnley, potrebbe clamorosamente saltare. Molti media inglesi, su tutti il Mirror, spiegano che al momento è stallo totale sullo staff (Tindall, Perches, Westherstone) che il tecnico 43enne vorrebbe portare nel Nord-Est inglese.

Prosegue il casting
Così la proprietà saudita e la dirigenza Newcastle cercano un altro nome importante, anche se con Howe le trattative non sono saltate ma in stallo. Dopo i no di Unai Emery e di Antonio Conte, secondo fonti inglesi ci sarebbe anche un’idea clamorosa per i Magpies: si tratterebbe dell’ex ct dell’Inghilterra, Fabio Capello. Attualmente opinionista di successo, nel 2018 ha annunciato il ritiro dall’attività di manager ma la sua conoscenza del football inglese e la sua esperienza hanno portato il Newcastle a inserirlo nella shortlist dei nomi valutati con forza per il dopo Steve Bruce per guidare il club allo step successivo almeno fino all’estate.

Fonte: Mirror

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere