Connect with us

home

Juventus – Fiorentina, rigore negato ai viola prima dell’intervallo. Mano di Danilo

Bella Fiorentina all’Allianz Stadium contro la Juventus dopo i primi 45’ di gioco che si sono conclusi sullo 0-0. Ma è stata la squadra di Italiano nel complesso a farsi preferire con un paio di occasioni da gol contro l’unica tentata dalla squadra di Allegri. Partono forte i viola che al 6’ portano Bonaventura a saltare di testa indisturbato ma sullo stacco dell’ex Milan è bravo Perin a parare a terra. Risponde la Juve al 10’ con un errore di Odriozola che innesca il contropiede di Morata che mette a terra Terracciano poi serve Dybala che spara alto (poco dopo brutto intervento di Deligt sul numero 1 viola che si fa male a un occhio ma resta in campo). Dal momento sale di condizione la Juve ma la vera chance da gol è quella costruita al 34’ sull’asse Odriozola-Saponara: bella azione sulla destra dell’ex Real, cross perfetto e tiro al volo dell’esterno che va di pochissimo alto.

Al 47’, per un fallo di mano di Danilo niente rigore per la Fiorentina, con Sozza che non va al Var a rivedere e fischia la fine della prima frazione.

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home