Connect with us

calcio estero

Newcastle, prosegue il casting per il nuovo allenatore: spunta l’idea Fabio Capello

Importante sorpresa dall’Inghilterra: l’accordo che sembrava a un passo tra il Newcastle e il tecnico Eddie Howe, prescelto numero uno, ex Bournemouth e Burnley, potrebbe clamorosamente saltare. Molti media inglesi, su tutti il Mirror, spiegano che al momento è stallo totale sullo staff (Tindall, Perches, Westherstone) che il tecnico 43enne vorrebbe portare nel Nord-Est inglese.

Prosegue il casting
Così la proprietà saudita e la dirigenza Newcastle cercano un altro nome importante, anche se con Howe le trattative non sono saltate ma in stallo. Dopo i no di Unai Emery e di Antonio Conte, secondo fonti inglesi ci sarebbe anche un’idea clamorosa per i Magpies: si tratterebbe dell’ex ct dell’Inghilterra, Fabio Capello. Attualmente opinionista di successo, nel 2018 ha annunciato il ritiro dall’attività di manager ma la sua conoscenza del football inglese e la sua esperienza hanno portato il Newcastle a inserirlo nella shortlist dei nomi valutati con forza per il dopo Steve Bruce per guidare il club allo step successivo almeno fino all’estate.

Fonte: Mirror

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero