Connect with us

home

Juventus – Fiorentina, rigore negato ai viola prima dell’intervallo. Mano di Danilo

Bella Fiorentina all’Allianz Stadium contro la Juventus dopo i primi 45’ di gioco che si sono conclusi sullo 0-0. Ma è stata la squadra di Italiano nel complesso a farsi preferire con un paio di occasioni da gol contro l’unica tentata dalla squadra di Allegri. Partono forte i viola che al 6’ portano Bonaventura a saltare di testa indisturbato ma sullo stacco dell’ex Milan è bravo Perin a parare a terra. Risponde la Juve al 10’ con un errore di Odriozola che innesca il contropiede di Morata che mette a terra Terracciano poi serve Dybala che spara alto (poco dopo brutto intervento di Deligt sul numero 1 viola che si fa male a un occhio ma resta in campo). Dal momento sale di condizione la Juve ma la vera chance da gol è quella costruita al 34’ sull’asse Odriozola-Saponara: bella azione sulla destra dell’ex Real, cross perfetto e tiro al volo dell’esterno che va di pochissimo alto.

Al 47’, per un fallo di mano di Danilo niente rigore per la Fiorentina, con Sozza che non va al Var a rivedere e fischia la fine della prima frazione.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere