Connect with us

Conference League

Roma – Bodo Glimt: ecco le probabili formazioni e dove vedere il match

Josè Mourinho non dimentica. Difficile per l’allenatore della Roma digerire la sconfitta per 1-6 contro il Bodø/Glimt nell’ultima partita europea nella quale aveva schierato molte seconde linee. Ieri, alla vigilia della sfida di ritorno – oggi alle 21 in diretta su Dazn, Tv8 e Sky Sport 253 – il portoghese è stato chiaro: “Non giocherò con la stessa formazione”. Spazio ai titolari, quindi. Formazione tipo con soli due cambi: dovrebbe giocare El Shaarawy al posto di Pellegrini nel tridente dietro ad Abraham con Zaniolo e Mkhitaryan, e Calafiori per Vina largo a sinistra. I norvegesi dovrebbero confermare dieci/undicesimi della squadra che ha vinto all’andata: l’unico cambio a centrocampo dove dovrebbe giocare Hagen al posto dell’infortunato Berg.

LA CLASSIFICA – Dopo la sconfitta col Bodø nella gara d’andata – la prima nella competizione – i giallorossi sono scivolati al secondo posto rimanendo a 6 punti dopo due vittorie e un ko, -1 dai norvegesi. Oggi Abraham e compagni hanno la possibilità di riprendersi il primo posto nel gruppo C per avvicinarsi sempre di più alla qualificazione, considerando che le altre due squadre del girone sono a 3 punti lo Zorya e a 1 il Cska Sofia. 

Roma-Bodø/Glimt, le probabili formazioni:

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham. All.: Mourinho.

Bodø/Glimt (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Lode, Bjorkan; Brustad, Hagen, Konradsen; Solbakken, Botheim, Pellegrino. All.: Knutsen.
Tv: Dazn, Tv8 e Sky Sport 253.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Conference League

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere