Connect with us

Coppe Europee

Napoli – Legia Varsavia, ecco le probabili formazioni e dove vedere il match

Tre punti per scavalcare il Legia Varsavia nello scontro diretto. È questo l’obiettivo del Napoli, che oggi alle 18.45 scenderà in campo per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League (diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Dazn). La squadra di Spalletti è seconda a quota 4, -2 dai polacchi che nell’ultima partita hanno perso 0-3 nella gara d’andata. Con una vittoria e un pareggio gli azzurri sono a pari merito con il Leicester, che oggi affronterà lo Spartak Mosca (ore 21). 

LE PROBABILI SCELTE – Con Osimhen ancora ko – da valutare per il Verona – Spalletti dovrebbe far riposare anche Insigne e Politano ed è pronto a lanciare un tridente inedito con Lozano ed Elmas ai lati di Petagna. Out anche Fabiàn Ruiz per un affaticamento, in mezzo al campo dovrebbe esserci Demme con Anguissa e Zielinski. Tra i pali spazio a Meret.

Legia Varsavia-Napoli, le probabili formazioni:

Legia Varsavia (4-2-3-1): Miszta; Rose, Wieteska, Jedrzejczyk, Johansson; Martins, Kharatin; Mladenovic, Josué, Luquinhas; Emreli. All.: Golebiewski.
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Anguissa, Zielinski; Lozano, Petagna, Elmas. All.: Spalletti.
Tv: Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Dazn.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Coppe Europee

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere