Connect with us

home

Stasera Udinese-Napoli chiude la quarta giornata: le ultimissime di formazione

Stasera alle 20,45 Udinese-Napoli chiude la quarta giornata di campionato con gli azzurri che in caso di vittoria andrebbero da soli in testa alla classifica

▪ Udinese-Napoli – Lunedi 20 settembre, ore 20.45, Dacia Arena
▪ Arbitra Gianluca Manganiello, della sezione di Pinerolo
▪ Classifica: Udinese 7 punti, Napoli 9 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

L’Udinese viaggia verso la sostanziale riconferma del suo undici dopo il successo contro lo Spezia. Alcuni dubbi sono legati alla gestione delle forze in vista del turno infrasettimanale. Davanti a Silvestri spazio ancora a Becao, Nuytinck e Samir. Sulle fasce ci sarà Molina e dall’altra parte Stryger Larsen. In mezzo può essere avanzato Pereyra sulla linea dei trequartisti al posto di Deulofeu, tornato titolare contro lo Spezia dopo diversi mesi e quindi da gestire con cautela. Dovesse essere questa la scelta, allora Makengo completerebbe il reparto formato da Arslan e Walace. Davanti Pussetto sarà la prima punta.

Luciano Spalletti dovrà fare alcune valutazioni relative alle tossine accumulate dopo la trasferta in terra inglese. Ancora out Demme, Lobotka e Mertens, Mario Rui stringerà i denti per esserci alla Dacia Arena. Nel 4-2-3-1 del Napoli, nonostante la convocazione di Meret, va Ospina in porta con difesa composta da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui. Conferma in mediana per il tandem Fabiàn-Anguissa, mentre nel tridente offensivo Politano, Zielinski e Insigne dovrebbero avere la meglio su Lozano, Elmas e Ounas, carte da giocare a gara in corso. In avanti nessun dubbio: ci sarà Victor Osimhen.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere