Stasera alle 20,45 Udinese-Napoli chiude la quarta giornata di campionato con gli azzurri che in caso di vittoria andrebbero da soli in testa alla classifica
▪ Udinese-Napoli – Lunedi 20 settembre, ore 20.45, Dacia Arena
▪ Arbitra Gianluca Manganiello, della sezione di Pinerolo
▪ Classifica: Udinese 7 punti, Napoli 9 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky
L’Udinese viaggia verso la sostanziale riconferma del suo undici dopo il successo contro lo Spezia. Alcuni dubbi sono legati alla gestione delle forze in vista del turno infrasettimanale. Davanti a Silvestri spazio ancora a Becao, Nuytinck e Samir. Sulle fasce ci sarà Molina e dall’altra parte Stryger Larsen. In mezzo può essere avanzato Pereyra sulla linea dei trequartisti al posto di Deulofeu, tornato titolare contro lo Spezia dopo diversi mesi e quindi da gestire con cautela. Dovesse essere questa la scelta, allora Makengo completerebbe il reparto formato da Arslan e Walace. Davanti Pussetto sarà la prima punta.
Luciano Spalletti dovrà fare alcune valutazioni relative alle tossine accumulate dopo la trasferta in terra inglese. Ancora out Demme, Lobotka e Mertens, Mario Rui stringerà i denti per esserci alla Dacia Arena. Nel 4-2-3-1 del Napoli, nonostante la convocazione di Meret, va Ospina in porta con difesa composta da Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui. Conferma in mediana per il tandem Fabiàn-Anguissa, mentre nel tridente offensivo Politano, Zielinski e Insigne dovrebbero avere la meglio su Lozano, Elmas e Ounas, carte da giocare a gara in corso. In avanti nessun dubbio: ci sarà Victor Osimhen.
(Fonte Tuttomercatoweb)
