Connect with us

home

Inter, corsa contro il tempo per recuperare almeno Correa: per Vidal poche speranze per Firenze

Correa e Vidal preoccupano ancora Simone Inzaghi e in casa nerazzurra regna la cautela ma entrambi restano ancora in dubbio, anche perché Inzaghi non intende correre rischi in occasione della prima maratona stagionale con così tanti impegni ravvicinati

Per quanto riguarda Correa, scrive la Gazzetta Dello Sport in edicola questa mattina, c’è stato un lieve miglioramento mentre per quanto riguarda Vidal, persiste il fastidio alla coscia destra causato dall’affaticamento muscolare. Il cileno non ha riscontrato alcun cambiamento significativo rispetto a ieri. Diverso per il Tucu, che ha assorbito parte del dolore generato dalla tremenda botta presa poco prima della mezz’ora di gioco contro il Bologna.

L’argentino ha assicurato di sentirsi un po’ meglio, ma il dolore che inizialmente gli impediva anche di sedersi resta ancora forte. Oggi hanno svolto entrambi lavoro differenziato confrontandosi con il tecnico e lo staff medico. Oggi comunque si capirà chi potrà essere a disposizione: Inzaghi deciderà dopo l’allenamento mattutino dopo un ultimo faccia a faccia con entrambi. Al momento, pare difficile ipotizzare il recupero di Vidal, ma crescono le speranze di recuperare quantomeno Correa.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading