Connect with us

Calciomercato

Genoa scatenato, preso Caceido: ma quante operazioni in corso…

Genoa scatenato in questo finale di mercato: il club rossoblù dopo aver chiuso per Nikola Maksimovic (4 anni di contratto per l’ex difensore di Torino e Napoli), ha raggiunto in queste ore un accordo anche per Felipe Caicedo

L’attaccante si trasferirà dalla Lazio a titolo definitivo e firmerà un contratto triennale con il Genoa. Dopo aver trovato l’intesa con la società biancoceleste nei giorni scorsi, è arrivato l’ok definitivo anche da parte del calciatore, convinto dal progetto del club del presidente Preziosi. Ma non finisce qui, perchè in attacco è sempre più vicino l’arrivo anche di Sam Lammers: il Genoa ha da tempo l’accordo con l’Atalanta e ha ormai ottenuto il sì anche da parte del giocatore, a lungo indeciso tra i rossoblù e il Verona.

Per l’attacco un altro nome che rimane nel mirino del Genoa è quello di M’Bala Nzola: la società rossoblù sta provando a imbastire uno scambio con lo Spezia, che prevede il passaggio di Destro e Agudelo in bianconero in cambio dell’attaccante angolano. Genoa che si muove per rinforzare anche gli altri reparti della formazione di Ballardini: per la difesa contatti in corso con il Torino per uno scambio tra Biraschi e Izzo, mentre sempre con la Lazio, i rossoblù hanno raggiunto un accordo per Fares, in attesa di capire le intenzioni del calciatore (in alternativa il Genoa pensa a Zeegelaar dall’Udinese).

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere