Connect with us

Calciomercato

Genoa scatenato, preso Caceido: ma quante operazioni in corso…

Genoa scatenato in questo finale di mercato: il club rossoblù dopo aver chiuso per Nikola Maksimovic (4 anni di contratto per l’ex difensore di Torino e Napoli), ha raggiunto in queste ore un accordo anche per Felipe Caicedo

L’attaccante si trasferirà dalla Lazio a titolo definitivo e firmerà un contratto triennale con il Genoa. Dopo aver trovato l’intesa con la società biancoceleste nei giorni scorsi, è arrivato l’ok definitivo anche da parte del calciatore, convinto dal progetto del club del presidente Preziosi. Ma non finisce qui, perchè in attacco è sempre più vicino l’arrivo anche di Sam Lammers: il Genoa ha da tempo l’accordo con l’Atalanta e ha ormai ottenuto il sì anche da parte del giocatore, a lungo indeciso tra i rossoblù e il Verona.

Per l’attacco un altro nome che rimane nel mirino del Genoa è quello di M’Bala Nzola: la società rossoblù sta provando a imbastire uno scambio con lo Spezia, che prevede il passaggio di Destro e Agudelo in bianconero in cambio dell’attaccante angolano. Genoa che si muove per rinforzare anche gli altri reparti della formazione di Ballardini: per la difesa contatti in corso con il Torino per uno scambio tra Biraschi e Izzo, mentre sempre con la Lazio, i rossoblù hanno raggiunto un accordo per Fares, in attesa di capire le intenzioni del calciatore (in alternativa il Genoa pensa a Zeegelaar dall’Udinese).

(Fonte SkySport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato