Connect with us

home

Inter, arriva la contestazione dei tifosi: “Società…attenzione…le promesse vanno mantenute “

Una delegazione della Curva Nord nel pomeriggio ha appeso uno striscione sotto la sede dell’Inter con la scritta “Società… attenzione… le promesse vanno mantenute”

Il riferimento all’incontro dello scorso 27 maggio è chiaro: allora la dirigenza aveva promesso sacrifici ma senza smantellare, con la partenza di Lukaku evidentemente quell’impegno per la Curva sarebbe disatteso in mancanza di adeguati rinforzi.

“SOCIETÀ… ATTENZIONE… LE PROMESSE VANNO MANTENUTE”. “Questo il chiaro messaggio odierno apparso sia a San Siro che sotto la sede dell’Inter. Qualsiasi tipo di operazione di mercato dovrà ora, come pattuito, essere volta al miglioramento della rosa. Fare cassa senza investire adeguatamente non rientra nella casistica dell’accettabile. Questo vale per qualsiasi giocatore.
Non subiremo supinamente prese in giro da parte di nessuno ed agiremo di conseguenza ed in coerenza con quanto definito a fine campionato. Non crediamo ci sia da aggiungere altro” recita il post Facebook della Curva che approfondisce il pensiero dei tifosi.

Dopo l’addio di Conte, la parte più calda del tifo nerazzurro e la dirigenza interista avevano avuto un confronto dal quale era scaturita una sorta di ‘patto’ a tempo: “fiducia in Marotta-Ausilio ma se cambia la rotta agiremo di conseguenza’ il concetto in poche parole.

Da quel giorno sono avvenuti la cessione di Hakimi al Psg e l’acquisto di Calhanoglu e Cordaz a parametro zero, ma è la prospettiva di perdere Lukaku senza adegauti rinforzi a preoccupare la Curva. Nel comunicato non si accenna alla richiesta di non vendere l’attaccante belga ma si chiede che, in caso di cessione, venga rimpiazzato adeguatamente con investimenti pari al livello della perdita tecnica.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home