Connect with us

home

Roma, domani arriva Mou ma i medici del Lazio non fanno sconti: “Faccia la quarantena”

La Roma si prepara, alle 12 di domani, ad abbracciare Josè Mourinho, ma l’avventura del portoghese potrebbe iniziare con un piccolo rallentamento chiamato quarantena. I medici della Regione Lazio chiedono, infatti, che anche lo “Special One” rispetti i 5 giorni previsti per il suo caso specifico.

Mourinho sbarcherà, invero, a Ciampino dal Portogallo, più precisamente da Lisbona; tuttavia, a pesare sulla situazione del nuovo allenatore della Roma sono le due settimane passate in Inghilterra per motivi burocratici.

In virtù delle disposizioni del Governo Italiano in materia di Covid-19, Mourinho sarebbe, infatti, tenuto al rispetto di 5 giorni di quarantena prima di poter agire senza limiti in quel di Trigoria.

A chiedere il rispetto della previsione anche nella situazione RomaMourinho è anche l’Ordine dei medici di Roma, attraverso le parole del Dottor Magi (il Presidente): “Non diamo pessimi esempi, le regole valgono per tutti“.

Queste parole, rilasciate a La Repubblica, rendono sempre più probabile un leggero slittamento dell’inizio del matrimonio tra la Roma e Mourinho.

Pier Francesco Miscischia

 

 

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere