Connect with us

Calciomercato

Juventus-Dragusin, pronto il rinnovo ma occhio al Lipsia, maxi offerta dei tedeschi!

La Juventus, ha fatto capire nel mercato estivo di voler creare un nuovo ciclo che abbia alla base giovani talenti: da Chiesa a Mckennie passando per i “giovanissimi” Frabotta e Dragusin, giocatore che la dirigenza bianconera vorrebbe blindare. Occhio alle sirene inglese…

Radu Dragusin, giovane difensore centrale classe 2002, è finito sui taccuini di molti club europei, tra i quali spicca il nome del Lipsia.

Il club tedesco infatti sembra aver messo sul piatto un’offerta allettante che potrebbe far riflettere Radu Dragusin in quanto avrebbe un ruolo importante nel club.

Il contratto del giovane rumeno è in scadenza a Giugno 2021 ed è per questo che Paratici ed il suo staff cercano di blindarlo offrendogli un contratto interessante del quale però non si sanno ancora le offerte messe sul piatto.

Dragusin inoltre potrebbe partire titolare contro il Bologna, match in programma per Domenica 24 alle ore 12:30 live su Dazn.

Pirlo potrebbe optare di far riposare gli “esperti” Danilo e Chiellini dopo il tour de force contro Inter e Napoli per lanciare dal primo minuto il giovane centrale.

             A cura di Giuseppe Fusco

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading