Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, è fatta per Kokorin. Ecco le cifre

Aleksandr Kokorin sarebbe a un passo dalla Fiorentina. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella serata di ieri ci sarebbe stata la svolta per arrivare all’attaccante dello Spartak Mosca. L’operazione è vicina alla chiusura.

Spartak Mosca e Fiorentina hanno raggiunto un accordo di principio sul trasferimento dell’attaccante Alexander Kokorin. Secondo soprt24.ru le squadre si dovrebbero essere accordate per una cifra di circa 5 milioni di euro. Ora la palla passa al giocatore.

Anche perché la Fiorentina offre a Kokorin un ingaggio molto inferiore a quello che il giocatore percepisce allo Spartak Mosca. L’esterno in Russia guadagna circa 3 milioni di euro netti a stagione mentre i viola ne mettono sul piatto circa 1,7 milioni.

Nonostante questo, la trattativa sembra ben avviata e il giocatore sarebbe molto vicino a vestire la maglia viola, forte della volontà di giocare in Italia dopo tanti anni in patria.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading