Connect with us

home

Paolo Alberto Faccini a MDC: “La Roma può ambire ai primi posti”

Ringraziamo Paolo Alberto Faccini, procuratore sportivo ed ex calciatore italiano di Roma, Parma e Spezia. Con il procuratore Faccini abbiamo commentato la partita Roma-Inter di ieri andata in scena all’Olimpico e decisa da piccoli episodi, con la squadra di Fonseca che ha giocato un ottimo primo tempo mentre nel secondo è uscita la qualità dell’Inter. Questa l’intervista completa:

Un commento su Roma-Inter di ieri: 

” Bella partita. La Roma l’ho vista bene. Le due squadre hanno giocato alla pari, con la Roma che può lottare per il 3-4 posto però può insidiare l’Inter come ha fatto ieri. La squadra di Conte rimane da scudetto”.

Con due acquisti la Roma può lottare per qualcosa d’importante?

“Beh si, con un esterno d’attacco e un’ala destra la Roma se la può giocare con tutti, lo abbiamo visto anche ieri. La Roma che è scesa in campo ieri non aveva nelle migliori condizioni Spinazzola e all’appello mancava Pedro, non un giocatore qualunque. La panchina importante è fondamentale per i risultati finali”.

Le piace Fonseca? 

“Un buon allenatore con delle idee precise che sta facendo molto bene. Qualcosa si era visto già l’anno scorso. La Roma può ambire alle prime posizioni”

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading