Connect with us

Ultime news

Roma, da Fazio a Pastore: il mercato di gennaio si potrà sbloccare solo dopo avere piazzato tutti gli esuberi

Una vera e propria (possibile) rivoluzione in uscita. Che farebbe risparmiare soldi importanti in quanto a ingaggi a una Roma che vuole razionalizzare gli investimenti.

“Pastore non è pronto”, ha detto di recente Fonseca, ma di fatto il Flaco è fuori dal progetto e nonostante stia tornando da un lungo stop, resta tra i partenti. Solo che di offerte faraoniche non ne arrivano, sicché la storia è destinata a proseguire finché scadenza non li separerà.

Cambierà la difesa del tecnico lusitano, due gli uomini, da tempo, sul mercato: il primo è Federico Fazio, il secondo è Juan Jesus. Controindicazioni che ne hanno finora evitato l’addio: gli ingaggi, da 2.5 milioni per l’argentino e da 2.2 per il brasiliano.

Che, sommati, fanno in pratica quello di Pastore, uno dei più grandi minus nel bilancio della Roma. Poi c’è Carles Perez, anche lui con 2 milioni di stipendio: lo spagnolo non ha convinto ed è tra i partenti di casa giallorossa. Da capire quel che sarà di Davide Santon, a metà tra un rinnovo per spalmare lo stipendio, ora da 1.5, e un addio non impossibile.

Fonte: Tuttomercatoweb

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news