Connect with us

Calciomercato

Genoa: ecco l’intreccio di mercato che coinvolge Scamacca

Gianluca Scamacca è corteggiatissimo in questa finestra di mercato con il Milan e la Juventus che ci stanno pensando per giugno e il Sassuolo. Ecco l’intreccio di mercato…

Tutti pazzi per Scamacca, un titolo che rimbomba su diverse testate giornalistiche ed in effetti non hanno tutti i torti, Sassuolo, Milan e Juventus sono alla finestra.

Per le ultime due si parlerebbe di un colpo di mercato da fare solamente a Giugno mentre è diverso il discorso per il Sassuolo.

I neroverdi vedono in lui il miglior sostituto di Ciccio Caputo che ultimamente sta lottando con diversi acciacchi fisici che di fatto consetirebbero a Scamacca di giocare con più continuità rispetto ad un possibile approdo al Milan o alla Juventus.

L’attaccante italiano è di proprietà del Sassuolo quindi i neroverdi dovrebbero solamente richiamarlo dal prestito.

Il club ligure invece cerca alternative al numero 9 e per il momento i più seguiti sono Lammers dell’Atalanta e Cutrone della Fiorentina.

Per il momento non si parla ancora di offerte ma se dovesse partire Scamacca di conseguenza si creerebbe un effetto domino che coinvolgerebbe molti attaccanti.

A cura di Giuseppe Fusco

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading