

Gianluca Scamacca è corteggiatissimo in questa finestra di mercato con il Milan e la Juventus che ci stanno pensando per giugno e il Sassuolo. Ecco l’intreccio di mercato…
Tutti pazzi per Scamacca, un titolo che rimbomba su diverse testate giornalistiche ed in effetti non hanno tutti i torti, Sassuolo, Milan e Juventus sono alla finestra.
Per le ultime due si parlerebbe di un colpo di mercato da fare solamente a Giugno mentre è diverso il discorso per il Sassuolo.
I neroverdi vedono in lui il miglior sostituto di Ciccio Caputo che ultimamente sta lottando con diversi acciacchi fisici che di fatto consetirebbero a Scamacca di giocare con più continuità rispetto ad un possibile approdo al Milan o alla Juventus.
L’attaccante italiano è di proprietà del Sassuolo quindi i neroverdi dovrebbero solamente richiamarlo dal prestito.
Il club ligure invece cerca alternative al numero 9 e per il momento i più seguiti sono Lammers dell’Atalanta e Cutrone della Fiorentina.
Per il momento non si parla ancora di offerte ma se dovesse partire Scamacca di conseguenza si creerebbe un effetto domino che coinvolgerebbe molti attaccanti.
A cura di Giuseppe Fusco

