Connect with us

home

Conte senti Cassano:” Eriksen nel 3-5-2 potrebbe diventare il nuovo Pirlo”

Antonio Cassano, in diretta su Instagram, manda un messaggio particolare ad Antonio Conte. Oggetto? Christian Eriksen, secondo lui, potrebbe giocare meglio con il 3-5-2.

Antonio Cassano, in una diretta Instagram lancia un messaggio ad Antonio Conte parlando in particolare di Christian Eriksen, centrocampista belga acquistato a Gennaio 2020.

L’ex attaccante di Bari, Roma,  Real Madrid, Milan e Inter consglia al tecnico nerazzurro di cambiare la posizione di Eriksen in mezzo al campo.

“L’Inter sta giocando con il 3-4-1-2. Se torna al 3-5-2 e mette Eriksen da play, alla Pirlo, questo gli cambia la squadra. Lui Eriksen non lo vede, parliamoci chiaro. Ma se a Conte viene questa idea pazza di Eriksen in mezzo al campo, da play basso, alla Pirlo, questo gli cambia la squadra. Gli deve dare grande fiducia, questo è un grandissimo calciatore.

Ma non è entrato nelle grazie di Conte. Ma sono convinto che se Antonio fa questa mossa, Eriksen gli cambia la squadra. Non mi piace questa Inter con una mezzapunta fasulla. Eriksen davanti alla difesa, con Barella e Vidal mezzali, potrebbe cambiargli la squadra”

Queste sono le parole di Cassano durante una diretta Instagram con Bobo Vieri, chissà se Antonio Conte sarà stato informato di queste dichiarazioni ma soprattutto, le prenderà in conderazione?

                                 A cura di Giuseppe Fusco

 

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere