

Ennesima imbeccata critica su Twitter del giornalista Ziliani che ironizza sulla Juventus dopo la positività di Casemiro del Real Madrid
La positività al Covid-19 di Casemiro del Real Madrid è stata l’assist per Paolo Ziliani per punzecchiare nuovamente la Juventus sui social.
Il giocatore, infatti, era in campo durante la finale di Champions del 2017 vinta dai Blancos per 4-1 sulla Juve e così il giornalista de Il Fatto Quotidiano, scimmiottando le dichiarazioni del presidente Agnelli sulla possibilità di fare ricorso per riottenere gli scudetti dall’Inter, ha twittato: “Casemiro positivo al Covid. La Juventus chiede la restituzione della Champions 2017”.
E qualche ora più tardi ha aggiunto: “Trump furibondo ha chiesto alla Juventus se ha avvocati bravi a vincere ricorsi”.

Milanese DOC, annata 1983. Quando smetto i panni del consulente aziendale, mi armo di penna (in senso relativo…) per scrivere di sport. Terminato l’inchiostro, inizio a parlare: di calcio, di tennis, di basket, di sci e, se necessario, anche di tamburello. A riflettori spenti, faccio il marito, il papà e l’allenatore. Praticamente non stacco mai!
