Connect with us

Calciomercato

Parma, acquistati Valentin Mihaila e Wyaln Cyprien: tentativo anche per Vlaovic

Il Parma ha preso Valentin Mihaila, esterno sinistro classe 2000 proveniente dall’Universitatea Craiova e Wylan Cyprien ma potrebbe arrivare anche Dusan Vlaovic dalla Fiorentina

L’affare, secondo quanto riportato da SkySport, è stato chiuso con il pagamento di circa 7 milioni di euro per uno dei talenti più in vista del calcio rumeno. 

Il Parma, inoltre, si è assicurato Wylan Cyprien: il centrocampista francese lascerà la Francia per sposare il nuovo progetto del Parma di Kyle Krause, dopo un incontro avvenuto in mattinata tra i due club e gli agenti del giocatore.

Dopo aver ottenuto l’ok del giocatore nelle scorse ore, è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento tra società nel faccia a faccia di stamane, proprio nella città transalpina.

Il Parma, infine, deve dare una risposta al Torino dopo l’offerta dei granata per Roberto Inglese e nel caso in cui l’ex Napoli dovesse partire potrebbe poi bussare in casa Fiorentina per il prestito di Dusan Vlahovic.

Il club viola non ha alcuna intenzione di cedere l’attaccante a titolo definitivo ma nelle ultime ore di mercato potrebbe aprire a un prestito secco.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere