Connect with us

Calciomercato

Parma, acquistati Valentin Mihaila e Wyaln Cyprien: tentativo anche per Vlaovic

Il Parma ha preso Valentin Mihaila, esterno sinistro classe 2000 proveniente dall’Universitatea Craiova e Wylan Cyprien ma potrebbe arrivare anche Dusan Vlaovic dalla Fiorentina

L’affare, secondo quanto riportato da SkySport, è stato chiuso con il pagamento di circa 7 milioni di euro per uno dei talenti più in vista del calcio rumeno. 

Il Parma, inoltre, si è assicurato Wylan Cyprien: il centrocampista francese lascerà la Francia per sposare il nuovo progetto del Parma di Kyle Krause, dopo un incontro avvenuto in mattinata tra i due club e gli agenti del giocatore.

Dopo aver ottenuto l’ok del giocatore nelle scorse ore, è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento tra società nel faccia a faccia di stamane, proprio nella città transalpina.

Il Parma, infine, deve dare una risposta al Torino dopo l’offerta dei granata per Roberto Inglese e nel caso in cui l’ex Napoli dovesse partire potrebbe poi bussare in casa Fiorentina per il prestito di Dusan Vlahovic.

Il club viola non ha alcuna intenzione di cedere l’attaccante a titolo definitivo ma nelle ultime ore di mercato potrebbe aprire a un prestito secco.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato