Connect with us

Europa League

Siviglia: Gara con la Roma a rischio. Decisivo l’esito del secondo tampone per il membro risultato positivo al coronavirus

Le prossime saranno ore concitate per il Siviglia di Lopetegui e di Monchi. Dopo la notizia della positività riscontrata in rosa, si attenderà domani per l’esito del secondo tampone sul membro della rosa in questione. Se il secondo esame sarà negativo – riporta eldesmarque.com – la squadra potrà riprendersi ad allenarsi giovedì stesso. Il match con la Roma invece, in programma il 6 agosto prossimo, sarà eventualmente a rischio nel caso in cui ulteriori test sulla squadra dovessero evidenziare più casi all’interno della rosa andalusa. Attualmente il protocollo Uefa prevede come per ogni squadra venga individuato un ufficiale medico, che deve essere responsabile dei controlli fino a 48 ore prima del viaggio. A un altro responsabile medico sarà affidato invece il controllo sull’impianto dove si dovrà disputare la sfida.

Fonte: Eldesmarque.com

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Europa League

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere