Connect with us

Calciomercato

Juventus, Ferran Torres non arriverà: l’esterno spagnolo vs al Manchester City

Ferran Torres non vestirà la maglia bianconera che hanno inseguito l’esterno spagnolo del Valencia a lungo senza affondare mai e così il Manchester City ne ha approfittato e ha chiuso l’affare

Stando a quanto riporta Marca, infatti, il club spagnolo e i Citizens avrebbero già firmato i contratti e l’esterno offensivo si trasferirà a Manchester per 25 milioni di euro più 12 di bonus. 

Una cifra contenuta, considerando la qualità del ragazzo e la concorrenza feroce scatenatasi per lui nelle scorse settimane, ma il motivo è che il suo contratto col Valencia sarebbe andato in scadenza tra 12 mesi e il giocatore non aveva mai accettato il rinnovo.

Il club spagnolo, che peraltro nella prossima stagione non giocherà in Champions League, rischiava dunque seriamente di perderlo senza incassare un euro.

Un ruolo chiave nella scelta del Manchester City, che ha accelerato le operazioni dopo la sentenza del TAS che l’ha riammesso alla prossima Champions, lo avrebbe avuto Pep Guardiola, connazionale di Ferran Torres, che avrebbe convinto il talento spagnolo a lasciar da parte la Juventus, ma anche il Borussia Dortmund e Manchester United, e sposare la causa del City.

A Manchester Ferran Torres rimpiazzerà un altro talento come Leroy Sané, che è tornato in Germania per vestire la maglia del Bayern.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato