Connect with us

Europa League

Siviglia: Gara con la Roma a rischio. Decisivo l’esito del secondo tampone per il membro risultato positivo al coronavirus

Le prossime saranno ore concitate per il Siviglia di Lopetegui e di Monchi. Dopo la notizia della positività riscontrata in rosa, si attenderà domani per l’esito del secondo tampone sul membro della rosa in questione. Se il secondo esame sarà negativo – riporta eldesmarque.com – la squadra potrà riprendersi ad allenarsi giovedì stesso. Il match con la Roma invece, in programma il 6 agosto prossimo, sarà eventualmente a rischio nel caso in cui ulteriori test sulla squadra dovessero evidenziare più casi all’interno della rosa andalusa. Attualmente il protocollo Uefa prevede come per ogni squadra venga individuato un ufficiale medico, che deve essere responsabile dei controlli fino a 48 ore prima del viaggio. A un altro responsabile medico sarà affidato invece il controllo sull’impianto dove si dovrà disputare la sfida.

Fonte: Eldesmarque.com

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi


I nostri partner…


Champions League

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Europa League