Connect with us

Calciomercato

Milan: Ora Donnarumma merita il rinnovo! Conquistati ben 12 clean sheet da inizio stagione

Le note positive in casa Milan dopo la roboante vittoria in casa della Lazio della serata di ieri non arrivano solo dal fronte offensivo per i tre gol messi a segno, ma anche dalla retroguardia. Le zero reti subite all’Olimpico, infatti, portano a 12 i clean sheet di Gianluigi Donnarumma in Serie A. Nessuno come Gigio nella massima serie.

PROPOSTA RINNOVO- Il Milan è pronto al rinnovo di una sua colonna. Mino Raiola, si legge sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, attenderebbe soltanto una chiamata del club rossonero per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Da oggi ogni momento potrebbe essere quello giusto per un incontro in sede con la dirigenza al completo. La società non vuole perdere il portiere a parametro zero e sarebbe pronta anche ad offrire un contratto quinquennale al giocatore anche se si dovrebbe chiudere con un rinnovo biennale su una base di sei milioni di euro a stagione.

Fonte: Corriere dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading