Connect with us

home

Napoli, senti Mertens: “Sto provando a convincere Callejon a restare. Osimhen ottimo acquisto”

Dries Mertens ha deciso di restare, firmando il rinnovo fino al 2022. L’altro calciatore in scadenza, José Maria Callejon, dovrebbe invece andare via a fine stagione. Ma non è detta l’ultima parola, come raccontato dal bomber belga a Il Mattino: “Ci ho provato a convincerlo a restare. E ci sto provando ancora, non mi arrendo. Perdere un amico come lui mi dispiacerebbe ma anche rinunciare a un compagno di squadra e un professionista straordinario come è José non sarebbe semplice. Non lo so cosa succederà. C’è ancora tempo”.

Il Napoli acquisterà un altro attaccante e per Mertens la concorrenza aumenterà. Ma l’ex PSV sarebbe felice se Victor Osimhen, il principale indiziato a raccogliere l’eredità del partente Milik, firmasse con la sua squadra: “Me ne hanno parlato benissimo i miei amici dello Charleroi dove ha giocato prima di andare in Francia, non so se verrà ma in ogni caso è proprio quel tipo di calciatore che serve a questo Napoli”, riferisce ancora al quotidiano.

Fonte: Il Mattino

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading