Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Juventus, adesso l’obiettivo è Ferran Torres

L’attaccante del Valencia è l’obiettivo dei piacerebbe anche ai bianconeri, ma interessa anche al Napoli. La clausola rescissoria dello spagnolo è di 87 milioni di euro.

Come riporta il Corriere dello Sport, oltre al Napoli, sul gioiellino del Valencia Ferran Torres, ci sarebbe forte la Juventus. Bianconeri che vorrebbero aggiudicarsi un altro grande prospetto dopo gli acquisti dei giovani Kulusevski e Arthur. Secondo la radio spagnolo Onda Cero, i bianconeri si sarebbero già mossi per intavolare una trattativa e vincere la concorrenza con gli altri club. Lo spagnolo ha una clausola rescissoria di 87 milioni di euro e su di lui ci sarebbero anche Manchester United e Borussia Dortmund, ma la Juve sta cercando di intensificare i contatti.

Ferran Torres, under-19 spagnolo che in questa stagione fin qui ha collezionato 40 presenze tra campionato e coppe segnando 6 gol e fornendo 7 assist ai compagni, ha un contratto con il Valencia in scadenza il prossimo anno, ma non avrebbe intenzione di prolungare con  Los Murciélagos.

(Fonte: Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading