Connect with us

home

Serie A, ecco la programmazione di Sky, Dazn, Rai e Mediaset

Viste le tante  partite del nostro campionato,molti programmi raddoppiano sia il sabato che la domenica, “Pressing” ritorna su Italia 1, Dazn debutta con “Pop gol” e le reti potranno essere commentate dai tifosi Sky con l’opzione Virtual Audio.

Oramai tutti i giorni e tutte le sere si parlerà solamente di calcio,da ieri sabato 20 giugno è  ripartita la Serie A con i primi due recuperi.  Quello per cui si è  discusso molto e per cui ha combattuto il ministro Spadafora è  il calcio in chiaro,se n’è parlato in abbondanza perché le partite per ora saranno a porte chiuse e su Sky intanto introducono l’opzione Virtual Audio.

Abbiamo ricominciato da dove si era interrotto con i recuperi della 25ª giornata. Oggi alle 19.30 Atalanta-Sassuolo e alle 21.45 Inter-Sampdoria entrambe sui canali Sky. Come riporta il Corriere dello Sport,raddoppiano alcuni programmi, invece altri come per esempio “Tiki-Taka” di Pierluigi Pardo non ci saranno.

Di seguito ecco le programmazioni:

Rai

Si parte oggi con Novantesimo minuto su Rai2 dalle 18.55 alle 19.40 con la “squadra”di sempre: Simona Rolandi in conduzione, poi Enrico Varriale, Gianfranco Teotino e Gianni Cerqueti, Tiziano Pieri per la moviola e gli ospiti a rotazione. Di sera torna anche la  storica Domenica Sportiva con Paola Ferrari, su Rai 2 alle 23.30.

Sky

Da ieri al 2 luglio ci sarà programmazione no-stop con una partita ogni sera e poi fino al 2 agosto ultima giornata di Serie A con programmi tutti i giorni in diretta. Raddoppia “Sky Calcio Club” di Fabio Caressa su Sky Sport Serie A torna alla formula tradizionale, il tavolo con talent e ospiti, ma andrà in onda sia il sabato che la domenica alle 23.45. Stesso discorso per “Sky Calcio Live – estate” con Marco Cattaneo: si comincia il sabato alle 16 su Sky Sport Serie A con il pre-partita della gara delle 17.15 fino al post-partita di quella delle 19.30, stessa cosa vale per la domenica. La programmazione tipo della settimana ritroverà tutti gli appuntamenti: “Buongiorno Serie A”, “Il calcio è servito”, “Campo aperto Serie A” e “Sky Calcio show l’Originale” programma mixato con Alessandro Bonan, Giorgia Cenni e Gianluca Di Marzio per il mercato.

Dazn

Si è ripartiti ieri con Diletta Leotta che era a Verona a bordocampo con l’ex calciatore Dario Marcolin nel pre e post-partita. Dazn ha dedicato 5 focus sulla stagione che è stata e da ieri ha proposto “Pop gol”,con i commenti dei tifosi ai  gol della sfida del Bentegodi: che sono stati montati e mandati in onda sulla piattaforma. Iniziativa che ha riscosso grande successo.

Mediaset

Il volto principale delle trasmissioni sportive è lei, Giorgia Rossi.  Da stasera torna “Pressing Serie A”  su Italia1 da sempre rete di programmi sportivi. Pressing raddoppia con un nuovo appuntamento settimanale, previsti anche programmi informativi e aggiornamenti sportivi nei tg. Oltre alla classica puntata della domenica, andrà in onda a ogni turno infrasettimanale di Serie A con highlights, gol, immagini e commenti. Ospiti fissi Ciro Ferrara e l’ex arbitro Graziano Cesari per la moviola. Non ci sarà più Walter Zenga, prima dello stop ospite fisso, poiché è  l’attuale allenatore del Cagliari.

(Fonte: Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading