Connect with us

home

Serie A, ecco la programmazione di Sky, Dazn, Rai e Mediaset

Viste le tante  partite del nostro campionato,molti programmi raddoppiano sia il sabato che la domenica, “Pressing” ritorna su Italia 1, Dazn debutta con “Pop gol” e le reti potranno essere commentate dai tifosi Sky con l’opzione Virtual Audio.

Oramai tutti i giorni e tutte le sere si parlerà solamente di calcio,da ieri sabato 20 giugno è  ripartita la Serie A con i primi due recuperi.  Quello per cui si è  discusso molto e per cui ha combattuto il ministro Spadafora è  il calcio in chiaro,se n’è parlato in abbondanza perché le partite per ora saranno a porte chiuse e su Sky intanto introducono l’opzione Virtual Audio.

Abbiamo ricominciato da dove si era interrotto con i recuperi della 25ª giornata. Oggi alle 19.30 Atalanta-Sassuolo e alle 21.45 Inter-Sampdoria entrambe sui canali Sky. Come riporta il Corriere dello Sport,raddoppiano alcuni programmi, invece altri come per esempio “Tiki-Taka” di Pierluigi Pardo non ci saranno.

Di seguito ecco le programmazioni:

Rai

Si parte oggi con Novantesimo minuto su Rai2 dalle 18.55 alle 19.40 con la “squadra”di sempre: Simona Rolandi in conduzione, poi Enrico Varriale, Gianfranco Teotino e Gianni Cerqueti, Tiziano Pieri per la moviola e gli ospiti a rotazione. Di sera torna anche la  storica Domenica Sportiva con Paola Ferrari, su Rai 2 alle 23.30.

Sky

Da ieri al 2 luglio ci sarà programmazione no-stop con una partita ogni sera e poi fino al 2 agosto ultima giornata di Serie A con programmi tutti i giorni in diretta. Raddoppia “Sky Calcio Club” di Fabio Caressa su Sky Sport Serie A torna alla formula tradizionale, il tavolo con talent e ospiti, ma andrà in onda sia il sabato che la domenica alle 23.45. Stesso discorso per “Sky Calcio Live – estate” con Marco Cattaneo: si comincia il sabato alle 16 su Sky Sport Serie A con il pre-partita della gara delle 17.15 fino al post-partita di quella delle 19.30, stessa cosa vale per la domenica. La programmazione tipo della settimana ritroverà tutti gli appuntamenti: “Buongiorno Serie A”, “Il calcio è servito”, “Campo aperto Serie A” e “Sky Calcio show l’Originale” programma mixato con Alessandro Bonan, Giorgia Cenni e Gianluca Di Marzio per il mercato.

Dazn

Si è ripartiti ieri con Diletta Leotta che era a Verona a bordocampo con l’ex calciatore Dario Marcolin nel pre e post-partita. Dazn ha dedicato 5 focus sulla stagione che è stata e da ieri ha proposto “Pop gol”,con i commenti dei tifosi ai  gol della sfida del Bentegodi: che sono stati montati e mandati in onda sulla piattaforma. Iniziativa che ha riscosso grande successo.

Mediaset

Il volto principale delle trasmissioni sportive è lei, Giorgia Rossi.  Da stasera torna “Pressing Serie A”  su Italia1 da sempre rete di programmi sportivi. Pressing raddoppia con un nuovo appuntamento settimanale, previsti anche programmi informativi e aggiornamenti sportivi nei tg. Oltre alla classica puntata della domenica, andrà in onda a ogni turno infrasettimanale di Serie A con highlights, gol, immagini e commenti. Ospiti fissi Ciro Ferrara e l’ex arbitro Graziano Cesari per la moviola. Non ci sarà più Walter Zenga, prima dello stop ospite fisso, poiché è  l’attuale allenatore del Cagliari.

(Fonte: Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home