Connect with us

calcio estero

Pedro annuncia ufficialmente: “A fine stagione lascerò il Chelsea”

L’attaccante del Chelsea Pedro, ha rivelato all’emittente radiofonica iberica Cadena Ser di voler lasciare ufficialmente i Blues a fine stagione, complice un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno

L’attaccante del Chelsea Pedro ha parlato in un intervista a Cadena Ser, rivelando di voler dire addio al Chelsea. Lo spagnolo che tuttavia non ha ancora idea di quale sarà il suo futuro, vista la situazione molto delicata legata all’emergenza Coronavirus.

L’annuncio di Pedro a Cadena Ser: A fine stagione lascerò il Chelsea. Il mio contratto si concluderà a giugno – spiega l’ex Barcellona -, ma adesso non è neanche la cosa più importante visto quello che stiamo vivendo che non ci permette neanche di allenarci normalmente. Quello che accadrà in futuro arriverà in un altro momento”.

Lo spagnolo che ha raccontato anche le sue difficoltà in quarantena e la mancanza dei propri figli: “È difficile non vederli, immagino che in tanti saranno nella mia stessa condizione“, ha ammesso Pedro. “Io gli dico di rimanere in casa e che mi mancano. E, naturalmente, che vorrei stare con loro. Speriamo che la situazione possa normalizzarsi e che possano arrivare notizie migliori”. Conclude Pedro: “Mi dispiace molto per le notizie che ci arrivano dalla Spagna. È terribile tutto ciò che sta accadendo. La situazione a volte è incontrollabile, non ci sono mezzi o risorse“.

Giovanni Paciotta

Click to comment

Rispondi


I nostri partner…

Champions League

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprova più tardi.

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero