Connect with us

home

Coronavirus, Bonucci rivela: “Sto benissimo, ma sono stati giorni difficili”

Ha parlato attraverso il canale Youtube ufficiale della Juventus, il difensore bianconero Leonardo Bonucci. Giocatore che si è soffermato sulla vicenda Coronavirus e sull’isolamento volontario terminato quest’oggi dalla sua squadra

E’ terminato quest’oggi l’isolamento volontario dei giocatori della Juventus, a causa dei contagi di Rugani, Matuidi e Dybala. Con Leonardo Bonucci che si è reso protagonista sul canale Youtube del club, insieme all’attore di nota fede bianconera Luca Argentero. I due che si sono divertiti in una lunga chiacchierata, nel corso del programma “A Casa con la Juve”.

Queste le dichiarazioni di Bonucci: “Sto benissimo, ma sono stati giorni difficili. Non ho avuto nessun sintomo sono stato fortunato e spero che questa fortuna l’avranno tutte le persone che stanno combattendo questa battaglia. Con tre bambini ed una moglie le giornate sono molti intense, non ci annoiamo. La prima cosa che farò con la mia famiglia quando finirà l’emergenza è di mangiare un gelato“.

Rivela il difensore rispondendo ad una domanda di Argentero: “Ogni mattina arrivano i compiti a casa, passo un’ora e mezza o due tra cyclette e lavoro aerobico. Non ci possiamo permettere di restare fermi“. Conclude Bonucci sull’emozione di giocare a calcio con i suoi figli: “Ho vissuto una grande emozione. Sono quei giochi che facevamo noi da piccoli e che adesso nelle grandi città si fatica a rivedere“.

Giovanni Paciotta

Click to comment

Rispondi


I nostri partner…

Champions League

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprova più tardi.

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home