Connect with us

Calciomercato

Milan, Suso convocato in sede: imminente la sua cessione

L’esterno spagnolo, in panchina contro il Cagliari e contestato più volte dai tifosi in questa stagione, è stato convocato in sede dai vertici societari per trattare il possibile addio.

Scrive Sportmediaset che Suso è in vendita e il suo agente Mino Raiola è al lavoro per trovargli una sistemazione che accontenti tutti e le pretendenti non mancano: Roma in Italia, ma anche diversi club spagnoli e inglesi.

Dopo una prima parte di stagione disastrosa (un gol, su punizione contro la Spal) e tanti fischi da parte dei tifosi, lo spagnolo è di nuovo sul mercato anche se con una valutazione per forza di cose inferiore.

Nelle gerarchie di Pioli è precipitato e contro il Cagliari, partita vinta 2-0 dai rossoneri, non solo lo spagnolo è stato relagato in panchina per lasciare il posto a Castillejo, ma non ha fatto il proprio ingresso in campo. Se il 4-4-2 verrà confermato come nuovo modulo dal tecnico rossonero per favorare i movimenti di Ibrahimovic e compagni, il posto per l’iberico sarebbe ancora meno e non è un caso che negli ultimi giorni si parli di diversi esterni d’attacco in entrata, con Politano e Under – tra gli altri – accostati al Milan.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere