Connect with us

Calciomercato

Milan, Suso convocato in sede: imminente la sua cessione

L’esterno spagnolo, in panchina contro il Cagliari e contestato più volte dai tifosi in questa stagione, è stato convocato in sede dai vertici societari per trattare il possibile addio.

Scrive Sportmediaset che Suso è in vendita e il suo agente Mino Raiola è al lavoro per trovargli una sistemazione che accontenti tutti e le pretendenti non mancano: Roma in Italia, ma anche diversi club spagnoli e inglesi.

Dopo una prima parte di stagione disastrosa (un gol, su punizione contro la Spal) e tanti fischi da parte dei tifosi, lo spagnolo è di nuovo sul mercato anche se con una valutazione per forza di cose inferiore.

Nelle gerarchie di Pioli è precipitato e contro il Cagliari, partita vinta 2-0 dai rossoneri, non solo lo spagnolo è stato relagato in panchina per lasciare il posto a Castillejo, ma non ha fatto il proprio ingresso in campo. Se il 4-4-2 verrà confermato come nuovo modulo dal tecnico rossonero per favorare i movimenti di Ibrahimovic e compagni, il posto per l’iberico sarebbe ancora meno e non è un caso che negli ultimi giorni si parli di diversi esterni d’attacco in entrata, con Politano e Under – tra gli altri – accostati al Milan.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi


I nostri partner…


Champions League

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio

La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato