Connect with us

home

Brescia, Cellino: “Su Balotelli ho detto una ca…., non voglio pentirmi di averlo preso, ma può andare via gratis a gennaio”

Intercettato da Le Iene il presidente del Brescia, Massimo Cellino è tornato a parlare dell’infelice uscita avuta in Lega Calcio sull’attaccante Mario Balotelli e sul suo colore della pelle. Cellino si è scusato, ma ha anche aperto alla possibilità di un addio gratis a gennaio.

NON SONO RAZZISTA – “Volevo sdrammatizzare, forse l’ho fatto un po’ troppo (ride ndr.). Io sono cattolico, non posso essere razzista. Intendevo che se a voi non va bene così com’è cosa deve fare questo ragazzo? Si deve schiarire”.

HO DETTO UNA CAZ…TA – Mario è triste perché non riesce ad esprimere il suo calcio. Ci parlo tutti i giorni. Scuse? Non l’ho mica offeso io a Mario. Quando la mia battuta è stata interpretata in quel modo io mi sono preoccupato più di come sarebbe uscito Balotelli che di tutto il resto. La mia frase è stata strumentalizzata, ma ho detto una caz…ta”.

FACCIA VEDERE CHE E’ FRAGILE – “Chi lo insulta non è razzista, è un cog…ne che viene allo stadio solo per insultare. Mario fa vedere che è un guerriero che sfida tutti, ma non è così. Lo vedi che è un omone alto un metro e novanta, ma se facesse vedere che soffre ed è fragile magari capirebbero. Lui ha bisogno di molto più affetto di quello che sembra.”.

PUO’ PARTIRE GRATIS –“Giocare in Serie A per salvarsi significa un grosso sacrificio. Magari Mario pensava fosse più semplice… Lui ha la libertà di poter andar via gratuitamente: deve scegliere la strada in salita o quella in discesa. Se va via, abbiamo perso la scommessa entrambi. Stai a Brescia e fai vedere che sei venuto qui per farci vincere”.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere