Connect with us

home

Brescia, Cellino: “Su Balotelli ho detto una ca…., non voglio pentirmi di averlo preso, ma può andare via gratis a gennaio”

Intercettato da Le Iene il presidente del Brescia, Massimo Cellino è tornato a parlare dell’infelice uscita avuta in Lega Calcio sull’attaccante Mario Balotelli e sul suo colore della pelle. Cellino si è scusato, ma ha anche aperto alla possibilità di un addio gratis a gennaio.

NON SONO RAZZISTA – “Volevo sdrammatizzare, forse l’ho fatto un po’ troppo (ride ndr.). Io sono cattolico, non posso essere razzista. Intendevo che se a voi non va bene così com’è cosa deve fare questo ragazzo? Si deve schiarire”.

HO DETTO UNA CAZ…TA – Mario è triste perché non riesce ad esprimere il suo calcio. Ci parlo tutti i giorni. Scuse? Non l’ho mica offeso io a Mario. Quando la mia battuta è stata interpretata in quel modo io mi sono preoccupato più di come sarebbe uscito Balotelli che di tutto il resto. La mia frase è stata strumentalizzata, ma ho detto una caz…ta”.

FACCIA VEDERE CHE E’ FRAGILE – “Chi lo insulta non è razzista, è un cog…ne che viene allo stadio solo per insultare. Mario fa vedere che è un guerriero che sfida tutti, ma non è così. Lo vedi che è un omone alto un metro e novanta, ma se facesse vedere che soffre ed è fragile magari capirebbero. Lui ha bisogno di molto più affetto di quello che sembra.”.

PUO’ PARTIRE GRATIS –“Giocare in Serie A per salvarsi significa un grosso sacrificio. Magari Mario pensava fosse più semplice… Lui ha la libertà di poter andar via gratuitamente: deve scegliere la strada in salita o quella in discesa. Se va via, abbiamo perso la scommessa entrambi. Stai a Brescia e fai vedere che sei venuto qui per farci vincere”.

loading...

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureando in Giurisprudenza all'Università Di Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home