Connect with us

home

La Famiglia Della Valle torna nel calcio: sta per acquistare l’Ascoli

Dopo aver ceduto la Fiorentina nello scorso mese di giugno la famiglia Della Valle è pronta a tornare nel mondo del calcio. Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore Andrea e Diego sarebbero infatti interessati all’acquisto dell’Ascoli, club attualmente nel campionato di Serie B.

La spinta del figlio – Attualmente la società bianconera è di proprietà del gruppo Bricofer. A quanto appreso da Firenzeviola, la famiglia si starebbe guardando intorno, tant’è che il nome dei Della Valle è stato fatto, nei giorni scorsi, anche per la Sambenedettese, visto che il proprietario attuale, Franco Fedeli, a fine anno potrebbe lasciare. Di un interesse per l’Ascoli si era parlato invece a più riprese, sia quando lasciò il club il presidente Benigni, sia più recentemente. E’ soprattutto il figlio di Diego Della Valle a voler tornare nel calcio; Filippo infatti, prima che la famiglia lasciasse la Fiorentina, era ad un passo dall’essere nominato presidente del club viola. Negli ultimi anni, infatti, proprio il figlio di Diego era tra i più attaccati alla squadra ed era spesso Franchi o al seguito.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading