Connect with us

Coppe Europee

Alle 21 Atalanta-Manchester City: probabili formazioni e dove vedere la gara in tv

Fare punti per continuare a sperare. È questo il diktat lanciato ieri dall’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ai suoi ragazzi in vista del match di Champions League di stasera contro il Manchester City.

I nerazzurri sono reduci da tre sconfitte in altrettante partite europee, mentre i Citizens sono a punteggio pieno e in caso di vittoria contro la Dea sarebbero aritmeticamente qualificati agli ottavi di finale.

Atalanta-Manchester City è in programma stasera alle ore 21 allo stadio Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le probabili formazioni di Atalanta-Manchester City

Gasperini dovrebbe optare per un 3-4-2-1. Fuori Muriel, in avanti dovrebbe giocare Ilicic, con Malinovskyi e Gomez alle sue spalle. Indisponibile Gosens, i due esterni di centrocampo dovrebbero essere Hateboer e Castagne, con Freuler e De Roon in mediana. 

Guardiola dovrebbe rispondere con un 4-3-3 a trazione anteriore. De Bruyne, Gundogan e Fernandinho dovrebbero essere i tre di centrocampo alle spalle di Mahrez, Aguero e Sterling.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Malinovskyi, Gomez; Ilicic. ALL.: Gasperini. A DISP.: Rossi, Sportiello, Kjaer, Palomino, Ibanez, Arana, Pasalic, Muriel, Barrow.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Mendy, Cancelo; De Bruyne, Gundogan, Fernandinho; Mahrez, Aguero, Sterling. ALL.: Guardiola. A DISP.: Bravo, Carson, Otamendi, Angelino, Garcia, Gabriel Jesus, B.Silva, Poveda.

ARBITRO: Kulbakov (Bielorussia). 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Coppe Europee

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere