Connect with us

Champions League

Alle 18,55 Lokomotiv Mosca-Juventus: probabili formazioni e dove vedere la gara in tv

Passaggio del turno e primato nel girone sono gli obiettivi della Juventus in vista della trasferta alla RZD Arena: la sfida contro la Lokomotiv Mosca, già battuta all’andata con la doppietta di Dybala, potrebbe rivelarsi decisiva per la qualificazione agli ottavi di Champions League.

Con una vittoria, infatti, i bianconeri andrebbero a +7 sulla terza a due giornate dalla conclusione del girone. Per il primo posto del Gruppo D invece bisognerà aspettare le notizie provenienti da Leverkusen, dove il Bayer ospita l’Atletico Madrid, in vetta a pari punti con la squadra di Sarri.

La partita tra Lokomotiv Mosca e Juventus sarà visibile per gli abbonati sul canale SkySport Uno oppure sul canale 251 del satellite. C’è inoltre la possibilità di vedere la gara in streaming grazie alle piattaforme di NowTV e SkyGo.

Probabili formazioni Lokomotiv Mosca-Juventus

Ramsey alle spalle di Higuain e Cristiano Ronaldo. Dovrebbe giocarsela così Maurizio Sarri contro la Lokomotiv. Solo panchina per il protagonista assoluto dell’andata: Dybala pronto a scatenarsi nella ripresa. In mezzo al campo la qualità di Khedira e Pjanic e i muscoli di Matuidi, mentre sarà Demiral ad affiancare Bonucci in difesa. Non convocato De Ligt.

Lokomotiv Mosca (3-5-1-1): Guilherme; Murilo, Corluka, Howedes; Ignatyev, Barinov, Krychowiak, Joao Mario, Rybus; Miranchuk; Eder. All. Sëmin.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain. All. Sarri.

Arbitro: Buquet (Fra)

Click to comment

Rispondi


I nostri sponsor…

Champions League

Ti Consigliamo…








Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprova più tardi.

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio


La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Champions League