Connect with us

Champions League

Alle 21 Atalanta-Manchester City: probabili formazioni e dove vedere la gara in tv

Fare punti per continuare a sperare. È questo il diktat lanciato ieri dall’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ai suoi ragazzi in vista del match di Champions League di stasera contro il Manchester City.

I nerazzurri sono reduci da tre sconfitte in altrettante partite europee, mentre i Citizens sono a punteggio pieno e in caso di vittoria contro la Dea sarebbero aritmeticamente qualificati agli ottavi di finale.

Atalanta-Manchester City è in programma stasera alle ore 21 allo stadio Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le probabili formazioni di Atalanta-Manchester City

Gasperini dovrebbe optare per un 3-4-2-1. Fuori Muriel, in avanti dovrebbe giocare Ilicic, con Malinovskyi e Gomez alle sue spalle. Indisponibile Gosens, i due esterni di centrocampo dovrebbero essere Hateboer e Castagne, con Freuler e De Roon in mediana. 

Guardiola dovrebbe rispondere con un 4-3-3 a trazione anteriore. De Bruyne, Gundogan e Fernandinho dovrebbero essere i tre di centrocampo alle spalle di Mahrez, Aguero e Sterling.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Malinovskyi, Gomez; Ilicic. ALL.: Gasperini. A DISP.: Rossi, Sportiello, Kjaer, Palomino, Ibanez, Arana, Pasalic, Muriel, Barrow.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Mendy, Cancelo; De Bruyne, Gundogan, Fernandinho; Mahrez, Aguero, Sterling. ALL.: Guardiola. A DISP.: Bravo, Carson, Otamendi, Angelino, Garcia, Gabriel Jesus, B.Silva, Poveda.

ARBITRO: Kulbakov (Bielorussia). 

Click to comment

Rispondi


I nostri sponsor…

Champions League

Ti Consigliamo…








Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprova più tardi.

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



Le Dirette di Momenti di Calcio


La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Champions League