Connect with us

Calciomercato

Milan, sta per sfumare Ceballos: sullo spagnolo piomba il Liverpool

Il Milan sta per perdere Dani Ceballos, calciatore del Real Madrid inseguito da settimane da Maldini e Boban

Il principale quotidiano spagnolo Marca riferisce infatti di un interesse “discreto” del Liverpool per il talentuoso centrocampista campione d’Europa con l’Under 21 spagnola.

I Reds, su espressa richiesta di Jurgen Klopp, avrebbero mosso i primi passi con il Real ma vorrebbero la cessione a titolo definitivo, gradita dai blancos ma fin qui sgradita al giocatore, che vorrebbe al contrario rimanere di proprietà dei merengues.

Il Liverpool allunga quindi una lista di pretendenti per lo spagnolo che già comprende, oltre al Milan, Tottenham, Betis e Siviglia e questo, è superfluo dirlo, non può far altro che rendere ancora più complicata la rincorsa al talento dei blancos.

Ceballos ha mercato, molto, e l’imbarazzo della scelta. Il Real, dal canto suo, ha la possibilità concreta di alzare il prezzo di un giocatore inseguito da grandi club e di monetizzare per una cessione che a Madrid considerano quasi necessaria.

Il Milan parte in svantaggio rispetto alle inglesi sia per la mancata partecipazione alle coppe sia perché ha meno margine economico di manovra.

Però lavora su una formula che tutto sommato è la più gradita al giocatore – prestito biennale con diritto di riscatto – e ha aperto una linea di trattative con Florentino Perez grazie a Theo Hernandez che prevede l’arrivo di almeno un altro esubero madridista.

Quindi Ceballos, se possibile, ma anche Mariano Diaz, profilo ritenuto molto interessante per l’attacco. Intanto, però, più passano i giorni e più aumenta il numero di pretendenti per Ceballos.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading