Connect with us

home

Champions League, l’ora della verità per le prime 8 squadre: ecco le partite di questa settimana

L’ora della verità si avvicina per le otto formazioni impegnate nella due giorni di Champions League, martedì 5 e mercoledì 6 marzo, dedicata alle gare di ritorno degli ottavi di finale della competizione in programma questa settimana.

Ad aprire il programma sarà Borussia DortmundTottenham, in agenda martedì alle ore 21 al Signal Iduna Park: per superare il turno, la formazione tedesca è chiamata all’impresa di rimontare il 3-0 subito nel match dell’andata. 90 minuti che prometto gol, emozioni e spettacolo.

Grande attesa anche per l’altra gara che di disputerà martedì 5 marzo, sempre alle ore 21, quella tra Real Madrid e Ajax. Al Bernabeu la formazione di casa partirà con il vantaggio maturato per via del successo per 1-2 nel match d’andata, ma i Blancos non stanno certo attraversando un buon momento di forma: le due sconfitte ravvicinate con il Barcellona tra Copa del Rey e Liga hanno nuovamente turbato un ambiente che adesso si affida alla Champions per provare a lasciarsi alle spalle il momento difficile. Attenzione però all’Ajax, formazione che già all’andata, nonostante la sconfitta, ha dimostrato di saper mettere in difficoltà il Real.

Queste le partite in programma questa settimana:

Borussia Dortmund-Tottenham (martedì 5 marzo, ore 21)

Real Madrid-Ajax (martedì 5 marzo, ore 21)

Porto-Roma (mercoledì 6 marzo, ore 21)

PSG-Manchester United (mercoledì 6 marzo, ore 21)

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere