Connect with us

calcio estero

Premier League: il City di misura, pari in Tottenham-Arsenal, lo United vince all’ultimo respiro

Il Manchester City si riporta in testa vincendo 1-0 a Bournemouth. Decisivo Mahrez al 55′, che cambia una gara bloccata.

Nel derby Tottenham-Arsenal è 1-1: vantaggio Gunners al 16′ con Ramsey, pareggio al 74′ con un rigore di Kane.

Gli Spurs in classifica sono terzi ma solo a +3 sul Manchester United, ancora vincente. Lukaku all’89’ regala il 3-2 dei Red Devils sul Southampton.

TOTTENHAM-ARSENAL 1-1

BOURNEMOUTH-MANCHESTER CITY 0-1

MANCHESTER UNITED-SOUTHAMPTON 3-2

LE ALTRE PARTITE

Negli altri match, ancora una sconfitta per l’Huddersfield fanalino di coda (14 punti). Stavolta il k.o. arriva fuori casa contro il Brighton: 1-0 firmato dal colpo di testa di Andone.

Il Crystal Palace vince 3-1 sul campo del Burnley: match subito in discesa e senza storia, perché al 15′ uno sfortunato autogol di Bardsley porta avanti gli ospiti, che allungano con Batshuayi al 48′ e Zaha al 76′ (con il numero 11 che porta a spasso la difesa dei padroni di casa); inutile il gol di Barnes al 90′.

In classifica, il Crystal Palace sale a 33 punti (13.esimo), il Burnley è 16.esimo a 30. Il Wolverhampton si porta al settimo posto con il 2-0 al Cardiff terz’ultimo.

Succede tutto in due minuti: al 16′ vantaggio con Jota, al 18′ raddoppio di Jimenez, entrambe le reti arrivano con azioni manovrate che giustificano la buona classifica dei Wolves.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere