Connect with us

home

Roma, arrivano conferme dal Brasile: Matheus Guedes ad aprile sarà giallorosso

Matheus Guedes, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, è sempre più vicino alla Roma. Il difensore non rinnoverà il contratto con il Santos, in scadenza il prossimo 31 marzo e molto probabilmente si accaserà al club giallorosso.

I media brasiliani sono convinti che il ragazzo abbia già firmato un pre-contratto con Monchi, e che quindi il Santos non riuscirà a far sfruttare la clausola rescissoria del difensore pari a 50 milioni di euro. 

Ad aprile – riporta globoesporte.com – Guedes si trasferirà a Roma per sostenere le visite mediche e cominciare ad allenarsi a Trigoria per conoscere i compagni e imparare la lingua.

Lo stesso presidente del Santos, Josè Carlos Peres, aveva preventivato a fine gennaio la possibilità di vedere il difensore con la maglia della Roma.

Addio al Santos confermato anche dall’agente del giocatore, Alan Bernardo: «Guedes è un difensore mancino, alto 1,95 e con molta tecnica: tutti sanno che Matheus è monitorato dai grandi club europei.

Se la nostra volontà dopo aver concluso il contratto è di andare in Europa, non può decidere il Santos quale sarà la nostra metà. Il club perderà il giocatore senza avere alcuna contropartita economica».

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere