Connect with us

home

Sampdoria, Ferrero smentisce tutto: “Il club non è in vendita”

Ho letto anche io stamattina, ma la Sampdoria non è in vendita, non a quelle cifre. E’ solo gente che vuole farsi pubblicità, questo è un gioiello, tanto più che abbiamo preso anche lo stadio”.

Parole chiare quelle pronunciate dal presidente blucerchiato Massimo Ferrero, al Ferraris per assistere al match tra la sua Samp e il Frosinone, a commento delle voci su una cordata intenzionata all’acquisto del club nella quale ci sarebbe anche l’ex bomber blucerchiato Vialli.

“Mercoledì mi farò un selfie a Milano – ha proseguito Ferrero rispondendo alla domanda se la prossima settimana sarebbe andato a Londra per intavolare la cessione del club – perché così vedrete che non sono andato a nessuna parte. E comunque – ha poi  concluso – quando si vuol comprare una squadra lo si fa in silenzio. Niente chiacchiere, come ho fatto io quando ho preso la Sampdoria e non l’ha saputo nessuno fino al momento dell’annuncio”.

Strategia o meno, una smentita perentoria dopo le indiscrezioni de ‘La Repubblica’: secondo quanto scritto stamani dal quotidiano, l’attuale patron blucerchiato starebbe infatti trattando la cessione del 100% delle quote del club per circa 100 milioni di euro. Una trattativa tanto avanzata da indicare in mercoledì prossimo la data di un incontro a Londra, con la presenza dei vicepresidente Fiorentino (già protagonista nell’acquisizione della Roma da parte di Pallotta) e Romei, con i rappresentati di un fondo americano portato all’attenzione di Ferrero da Gianluca Vialli, indicato quest’ultimo come possibile futuro presidente.

Dove stia la verità, dunque, lo si capirà solo nei prossimi giorni, o settimane. Probabilmente, come sempre, nel mezzo. Probabilmente, come sostanzialmente detto dallo stesso Ferrero, è una questione di cifre. Tutto, in fondo, è in vendita. Dipende dall’offerta.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere