Connect with us

Calciomercato

Dall’Inghilterra: “Lo United pronto a portare via Koulibaly dall’inferno razzista”

“Il Manchester United è pronto a mettere fine all’inferno razzista di Koulibaly”.

Ha del clamoroso la voce che arriva dall’Inghilterra, con tanto di fonte autorevole a lanciarla, sul futuro di Kalidou Koulibaly.

Secondo quanto scritto dal Mirror, infatti, i Red Devils offriranno al centrale azzurro l’occasione di scappare dall’Italia, dopo averlo già inserito tra le priorità per la prossima estate.

A Manchester – si legge – sono convinti che, dopo aver già fallito con un tentativo lo scorso anno, questa sia la volta buona per ingaggiarlo perché il franco-senegalese forzerà la cessione con il Napoli a causa del razzismo dilagante nel Paese.

Aurelio De Laurentiis ha dichiarato di aver rifiutato 95 milioni di sterline dallo United, ma ad Old Trafford smentiscono.

Non smentiscono invece certamente l’interesse e sono certi che quest’estate il colpo andrà in porto. Il Mirror ribadisce che ormai Koulibaly s’è deciso a fare le valigie e il Napoli s’è rassegnato a perderlo perché la volontà del giocatore sarebbe quella di andare via.

Il condizionale – non ce ne vorranno i colleghi del Mirror – è d’obbligo perché, conoscendo De Laurentiis, la richiesta sarà bella alta.

E lo confermano anche Oltremanica, tant’è che si parla della concorrenza del Real Madrid e del fatto che un’asta non farebbe altro che elevare il prezzo

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere