Connect with us

home

Wanda Nara fa tremare l’Inter: “Il rinnovo di Icardi è lontano”

Querelle infinita in casa Inter sul rinnovo del capitano Mauro Icardi con l’accordo che continua a non arrivare; ad accendere la giornata sono le parole della moglie – agente dell’argentino, Wanda Nara.

In un rapporto comunque molto positivo tra Icardi e tutto l’ambiente Inter, l’unico punto di disaccordo è sempre stato quello del rinnovo contrattuale.

Le cifre proposte dalla società nerazzurra non hanno mai soddisfatto, per adesso, le pretese del calciatore e della moglie – agente Wanda Nara.

Proprio la seconda oggi, ha gettato ulteriore scompiglio sulla vicenda con dichiarazioni, rilasciate a Tyc Sport, poco confortanti: “Il rinnovo di Icardi con l’Inter ad oggi è molto lontano. Ci sono molto importanti club interessati a mettere sotto contratto Mauro, ovvero i due club più importanti di Spagna con i quali abbiamo ottimi rapporti, più una squadra inglese e una francese. Siamo lontani dal raggiungere un accordo, le cifre di cui si parla in Italia non sono vere; ancora non abbiamo ricevuto una proposta soddisfacente dall’Inter“.

Successivamente, Wanda Nara ha aggiunto: “Non nego che in qualunque momento si possa arrivare ad un accordo, ma oggi siamo molto lontani. Non è logico rinnovare il contratto per la cifra che Mauro guadagna oggi. Crediamo che Mauro si trovi ad un livello superiore“.

Quali sono le squadre cui si riferisce la moglie – agente del capitano nerazzurro?

Secondo tuttomercatoweb.com, pochi dubbi sulle spagnole, Real Madrid e Barcellona, e sulla francese, il Psg (unica squadra a poter sostenere l’investimento).

Più incertezze sull’inglese ma gli indizi portano al Chelsea di Maurizio Sarri che, in estate, potrebbe dar vita a un totale restyling del reparto offensivo.

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere